come possiamo esservi utili

i servizi

Cartucce ink jet

vendita cartucce

Per la ricarica delle cartucce ink-jet, vengono impiegati inchiostri specifici pigmentati. Le operazioni di ricarica passano attraverso varie fasi con l’utilizzo di macchinari:

  • Test dei contatti
  • Pulizia e lavaggio
  • Ricarica automatica
  • Test di stampa finale
  • Confezionamento

Il risultato è un prodotto ottimo che in alcuni casi supera anche il prodotto originale.

CARTUCCE LASER

Le operazioni di rifabbricazione sono più complesse in quanto la cartuccia prima di un test preventivo viene completamente smontata e ripulita con l’utilizzo di aria compressa quindi si passa alla sostituzione delle parti non piu funzionanti e alla ricarica con polvere toner specifica. Prima del confezionamento si esegue un test di stampa di funzionalità e qualità.

ASSISTENZA TECNICA STAMPANTI

assistenza tecnica stampanti

La nostra struttura è in grado di fornire assistenza tecnica su varie marche di stampanti-fax- multifunzione con preventivi personalizzati e in caso di riparazione fornisce la stampante sostitutiva in base alla disponibilità.

VENDITA STAMPANTI USATE

Stampanti multifunzione usate revisionate e garantite 12 mesi.

I Box per la raccolta differenziata

Per la raccolta differenziata sono a disposizione contenitori dove depositare tutti i supporti scarichi. A seconda del consumo vengono forniti Eco-Box di varie dimensioni posizionati in punti di raccolta strategici semplificando al meglio la raccolta.

Ritiro del materiale esausto

smaltimento toner

Il ritiro del materiale scarico viene effettuato dal nostro personale, secondo date già prefissate o attraverso la segnalazione dell’ utente. Il rifiuto esausto ( cod. CER 080318: TONER DI STAMPA ESAURITO DIVERSO DA QUELLO DI CUI ALLA VOCE 080317) sarà ritirato con apposito FORMULARIO d’identificazione per il trasporto dei rifiuti nei casi previsti dalla legge(dm 145/98 pubblicazione G.U. 13/05/98 N°109) o con ddt se tutto il materiale sarà riacquistato dall’utente stesso. Giunti al centro di raccolta nastri e cartucce vengono selezionati, quindi si provvede ad inviare al cliente una distinta del materiale ritirato unitamente alla quarta copia del formulario per la totale presa in carico da parte nostra.

Formalità

I dati contenuti nel formulario dovranno essere riportati sull’apposito registro di carico e scarico nei casi previsti dalla legge (dm148/98 pubblicazione G.U. 14/05/98 N° 110) la nostra consulenza vi guiderà nelle fasi della registrazione semplificando l’applicazione della normativa.

SCARICA AUTORIZZAZIONI TRASPORTO

SCARICA AUTORIZZAZIONI STOCCAGGIO

Nastri per stampanti ad aghi

La rifabbricazione di questo tipo di supporto ad impatto consiste nella completa sostituzione del tessuto inchiostrato utilizzando vari tipi di nylon a seconda del modello. La saldatura effettuata con saldatrici ad ultrasuoni e il controllo delle meccaniche ci permette di restituire un prodotto affidabile, garantito e sempre fresco.

Riciclaggio e lavorazione

vendita cartucce rigenerate

Nastri e cartucce da stampa, sottoposti a determinate operazioni di lavorazione possono tornare a svolgere la loro funzione con ottimi risultati. Oltre il 90% dei prodotti commercializzati possono essere recuperati e rifabbricati per i processi di stampa. I test di qualità a cui sottoponiamo i prodotti da noi lavorati garantiscono l’assoluta affidabilità in quanto i ricambi utilizzati sono prodotti e distribuiti da grandi aziende internazionali e specifici per ogni singolo supporto rifabbricato. Una polizza assicurativa Rc Prodotti, accompagna tutti i nostri prodotti oltre la normale garanzia di 12 mesi.

RIGENERAL TAPE | 96, Via Don Minzoni - 29122 Piacenza (PC) - Italia | P.I. 01146750334 | Tel. +39 0523 451123   - Tel. +39 800 134642 | Fax. +39 0523 461773 | info@rigeneraltape.it | Informazioni legali | Privacy | Cookie Policy | Sitemap
Powered by  Pagine Gialle  -  SmartSite